Diventa elettricista con ACIIEF! Cogli l’opportunità di diventare un operatore specializzato nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici con il nostro corso, progettato per fornire competenze teoriche e pratiche. L’ideale per chi vuole acquisire una qualifica professionale e accedere a un mercato del lavoro in continua crescita.
Con docenti esperti e laboratori all’avanguardia, ti garantiamo una formazione completa e di alta qualità. Non perdere questa occasione, iscriviti subito e vai incontro al tuo futuro professionale!
Le opportunità lavorative per chi completa il corso di operatore dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici con ACIIEF sono molteplici e variegate. Potrai lavorare sia come installatore di impianti elettrici civili ed industriali, e sia come operatore in aziende meccaniche o presso aziende di impiantistica elettrica, oppure come libero professionista.
La qualifica ottenuta è valida in Italia e in tutta Europa, garantendoti un ampio ventaglio di opportunità professionali nel settore elettrico.
“Certificazione di qualifica professionale” per “Operatore dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici” del D.M. 22 gennaio 2008, n. 37. La normativa vigente ammette il riconoscimento dei crediti formativi (di ammissione e di frequenza), a coloro in possesso di dimostrabile esperienza lavorativa, almeno quadriennale, anche non continuativa negli ultimi cinque anni, alle dirette dipendenze di una impresa del settore, di cui all’art. 1, comma 2, lettera a). Il possesso del Certificato di qualificazione professionale, unitamente alla prevista esperienza (quattro anni consecutivi), di cui all’art. 4 c.1 lettera c) del D.M.22 gennaio 2008, n. 37 consente lo svolgimento dell’attività di Responsabile tecnico. L. n. 845/78 Legge-quadro in materia di formazione professionale, D. Lgs. 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro.
Qualifica professionale per Operatore dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici. Valida in Italia e in Europa.
300 ore
-